La bimba schiaccia un pisolino abbracciata al suo cane e al suo gatto: un momento di raro calore e tenerezza
Quando si ha in casa un cane o un gatto a farci compagnia, si ha veramente tutto quello che serve: affetto, vicinanza, amore incondizionato, e perché no, spesso anche molta comprensione; difficile sentirsi soli con i nostri amici a quattro zampe. E quando in questo rapporto "sentimentale" c'è di mezzo anche un bambino, non si può che vivere come in una favola. Lo sa qualcosa An , la proprietaria di bellissimo golden retriever e di un gatto che sono diventati un tutt'uno con la figlioletta.
via Metro UK
Lo straordinario rapporto che si è creato tra questa bimba, il golden retriever di nome Dabao e il gatto chiamato Motor è protagonista di queste tenere immagini pubblicate sul social cinese Douyin, dove An ha testimoniato l'amicizia profonda che contraddistingue questo insolito trio.
Questa famiglia inusuale e divertente vive a Guangzhou nella provincia di Heilongjiang, nel nord-est della Cina, e grazie alle sue foto e video social ha conquistato oltre 3 milioni di follower!
Impossibile non innamorarsi di questo trio delle meraviglie: uno degli scatti che più hanno conquistato i seguaci su Internet è stato quello che ritrae la figlia di An, il gatto Motor e il golden retriever Dabao mentre dormono tutti accocolati e abbracciati assieme, come se fossero una vera e propria famiglia, un tutt'uno carico di tenerezza e dolcezza!
Queste immagini non soltanto sono capaci di scioglierci il cuore dalla tenerezza, ma ci dimostrano quanto il concetto di calore e senso della famiglia si possa tranquillamente estendere anche ai nostri cari angioletti a quattro zampe!