Grazie alle sue abilità da truccatore, riesce a trasformare ogni donna in una sposa "perfetta"
Il matrimonio è per molti un traguardo importante, che suggella un sogno d'amore e che, quindi, ci si aspetta sempre che sia "perfetto". Ogni sposa vuole giustamente apparire bella ed elegante il giorno delle sue nozze - un giorno interamente dedicato a lei e al suo amore di una vita. È normale, quindi, cercare di indossare l'abito che più si addice al proprio fisico o un trucco che non faccia trapelare alcun inestetismo. Insomma, il giorno del proprio matrimonio si vuole essere perfette! Un make-up artist professionale, di nome Arber Bytyqi, ha mostrato sul proprio account Instagram quanto possa fare la differenza un buon trucco. In questa lista di foto vogliamo farvi vedere alcuni dei suoi "lavori" più riusciti, in cui è stato capace di trasformare il viso delle spose splendidamente.
1.
2.
Molte di queste spose sembrano persona completamente diverse dopo essere passate sotto il trucco di questo straordinario artista!
3.
4.
Per quanto molti critichino il make-up più marcato, definendolo "finto" ed eccessivo, è innegabile che molte donne risolvono molti problemi legati alla propria immagine e quindi alla propria autostima. Se il fine ultimo è quello di sentirsi belle, perché criticare questo desiderio?
5.
6.
Come potete vedere, ogni inestetismo sembra andar via in un batter d'occhio grazie al sapiente uso di rossetto, ombretto e fard. Ovviamente è la professionalità di Arber a fare la differenza in questo caso!
7.
8.
Un aspetto fondamentale è proprio quello di riuscire a mettere a proprio agio queste donne con il proprio corpo e il proprio aspetto. Il giorno del matrimonio può non essere facile in questo senso, ma Arber riesce a donar loro tutta la positività necessaria per affrontare la giornata esattamente come l'avevano sempre sognata.
9.
10.
11.
Tutte queste spose sono bellissime!
12.
13.
14.
15.
Se hai apprezzato il magistrale lavoro di Arber Bytyqi, approfitta per visitare la sua pagina Instagram e farti ispirare dal suo modo di truccare.