Chiede alla sua fidanzata di sposarlo con 100 candeline, ma finisce per dare fuoco alla casa
Chiedere la mano di qualcuno non è una passeggiata, bisogna avere le intenzioni per farlo nel modo migliore, magari sorprendendo il partner con qualche trovata romantica o stravagante. Albert Ndreu aveva sicuramente le migliori intenzioni quando ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo: il ventiseienne di Sheffield, una città nel Sud dello Yorkshire, aveva scritto "sposami" con 100 candeline accese e sperava che la sua amata, Valerija Madevic, accettasse la sua proposta in questo set di luci magico e romantico. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto.
via Independent
Twitter / South Yorkshire Fire
Cento candeline accese per dire "Vuoi sposarmi?" hanno provocato un terribile incendio che ha devastato la casa. Quello che doveva rimanere impresso come uno dei momenti più belli della vita di una coppia, si è ben presto trasformato in un piccolo incubo. Fortunatamente i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per domare le fiamme e mettere tutti in sicurezza. Dalle foto che sono state scattate, successive allo spegnimento del fuoco, sembra proprio che le fiamme non abbiano risparmiato un bel niente.
Nonostante lo sfortunato evento, una volta spente le fiamme, Valerija ha pronunciato la parolina magica, come risposta alla proposta del suo ragazzo di lunga data: "Sì!". I vigili del fuoco si sono raccomandati di non fare mai più una cosa del genere: assolutamente, evitate di mettere candele o tealight in prossimità di tessuti altamente infiammabili.
Se volete fare una sorpresa al partner nessuno vi potrà fermare...a meno che non vogliate fare una cosa gel genere! Insomma, non mangiamoci le mani...