Regalano uno sgabello al cane in modo che possa "salutare" i suoi amici dall'altra parte del muro
Siete mai stati testimoni di un "saluto" tra cani di case differenti? Sicuramente avrete visto almeno una volta due o più cani alzare le proprie zampe anteriori e poggiarle su una rete di recinzione o su un muretto separatore per abbaiarsi contro, o semplicemente per conoscersi meglio. Beh, questo è il modo dei nostri amici a quattro zampe di fare una nuova conoscenza, soprattutto se ci sono cani che fanno parte del vicinato..ad un muro di distanza!
via The Dodo
Vito e Bambino sono due alani che vivono fraternamente e in pace tra di loro nella casa e nel giardino di Afton Tarin, il loro padrone; amici a 4 zampe particolarmente giocosi, non sanno perdere l'occasione di fare la conoscenza di umani simpatici e di cani di passaggio. Un giorno però, è arrivato nel vicinato Giuseppe, un cane dall'indole molto curiosa che non ha potuto fare a meno di riconoscere Vito e Bambino dall'altra parte del muro di divisione dei due giardini.
Visto che il muro era troppo alto per fare in modo che i tre cani si leccassero a vicenda o si conoscessero meglio, Robert Carnes, il padrone di Giuseppe, ha avuto un'idea geniale: ha posizionato uno sgabello di plastica sotto il muro che divideva i giardini, così Giuseppe sarebbe riuscito a guardare i suoi simili a quattro zampe...faccia a faccia!
E così è stato!
Adesso, nessun muro potrà più dividere Vito, Bambino e Giuseppe, e ora che lo sgabello è stato lo strumento necessario a far conoscere tra di loro questi splendidi alani, anche i padroni umani hanno avuto l'occasione di conoscersi meglio oltre il muretto che divide i giardini di casa.
Adesso, Robert e Afton escono molto spesso insieme per fare lunghe passeggiate fuori casa, ma non sono soli: con loro, anche Vito, Bambino e Giuseppe, ora un trio insuperabile!