Festeggiano il primo compleanno della bimba con delle foto: una donna li aggredisce e distrugge il set
Per il primo compleanno della loro figlioletta Anja, i genitori Isaiah e Kelyn Allen volevano fare qualcosa di speciale e memorabile, vivendo una giornata che sarebbe stato bello, in futuro, ricordare. Come per tutti i genitori, il compimento del primo anno di vita di un figlio è un momento bellissimo, che merita di essere celebrato nel modo giusto.
La coppia, così, ha deciso di dedicare alla figlia un vero servizio fotografico, con tanto di oggetti di scena, palloncini e torta, da "ambientare" in una bella zona della loro città, Houston. Madre e padre non sapevano, però, che una donna senza cuore e decisamente con poca delicatezza avrebbe reso sì memorabile la festa, ma purtroppo in senso negativo.
via Inside Edition
Francy Neely è una "socialite", ossia una donna appartenente all'alta società, ricca e dedita alla vita mondana, che vive proprio nel quartiere dove Isaiah e Kelyn avevano deciso di festeggiare la loro bimba. Quando si è trovata a passare di là, evidentemente non ha accettato ciò che stavano facendo e, come una furia, è scesa dalla sua auto, con in braccio il suo cagnolino da compagnia, urlando contro i giovani genitori e distruggendo tutto quello che avevano portato per fare festa e per il servizio fotografico.
Avete capito bene: sprezzante del momento felice e sereno che la famiglia voleva vivere senza dare fastidio a nessuno, questa donna ha danneggiato la torta, tolto i palloncini e rovinato il marciapiede che doveva fungere da "passerella" per le foto da scattare alla piccola Anja. Inutile descrivere la sorpresa dei due genitori davanti a una rabbia del genere: i due hanno filmato l'intera scena, e ciò ha reso ancora più furiosa la ricca signora, che ha cercato di strappare il telefono dalle mani di Isaiah.
Stando a quanto è emerso, non sarebbe la prima volta che Franci Neely si esibisce in comportamenti del genere. Secondo la coppia, il gesto della donna sarebbe stato aggravato anche da una componente razzista nei loro confronti, e per questo hanno denunciato tutto.
La vicenda ha avuto una grande risonanza, e i residenti della zona hanno sostenuto che una festa come quella che gli Allen stavano facendo avrebbe turbato la quiete pubblica.
La famiglia, tuttavia, si trovava su un suolo comune, e di sicuro una reazione come quella della ricca signora Neely è andata oltre qualsiasi controllo e decenza. L'ennesimo episodio che testimonia come purtroppo la tolleranza sia un valore sempre più dimenticato e trascurato.