Pesava 120 chili e viveva una relazione tossica, ma ha avuto il coraggio di lasciare il suo ex e di perdere 60 kg
Si chiama Alvina Rayne e dopo anni di relazione tossica, ha deciso di lasciare il suo ex violento e di cambiare totalmente vita. Ci è riuscita con tantissima perseveranza, forza interiore ed amor proprio; difatti, durante la sua precedente relazione tossica, Alvina era arrivata a pesare circa 124 chilogrammi, schiava del suo peso, del suo aspetto e del cibo, unico elemento che le dava conforto in una vita sentimentale che le procurava solo dolore e sofferenza.
via Daily Mail UK
Fino a quando Alvina non fu coinvolta in una relazione tossica, il suo peso per lei non era mai stato un problema; ma poi il suo precedente compagno iniziò ad essere violento sia verbalmente che fisicamente, dicendole che se fosse continuata ad ingrassare in quel modo, nessuno le avrebbe mai voluto bene e non sarebbe stata capace di realizzare i propri sogni. Per questo Alvina è entrata in un vortice senza uscita di profonda depressione, attenuata soltanto dal cibo, che la ragazza mangiava a grandi quantità per sentirsi solo temporaneamente meglio...
Ma un giorno, Alvina ha deciso di dire basta a quella relazione tossica che la stava distruggendo sia da dentro che da fuori; quando è arrivato il primo figlio, la ragazza, oltre ad essere sovrappeso e depressa, soffriva di sindrome dell'ovaio policistico, ipertrofia ventricolare sinistra, pressione alta, ansia e soffriva di un principio di diabete. Così, per amor proprio e per amore del proprio figlio, nel 2009 ha deciso di cambiare vita.
Alvina ha chiuso la relazione con il suo ex tossico e violento e ha iniziato a prendersi cura della propria vita e del proprio aspetto: ha seguito una ferrea dieta a basso livello di carboidrati ed è riuscita a perdere più di 60 chilogrammi!
Adesso, Alvina è una donna più felice, dentro e fuori, ha cambiato stile di vita, ha conosciuto una persona che la ama e la rispetta con cui è convolata finalmente a nozze. Dopo questo lunghissimo percorso di rinascita interiore ed esteriore, Alvina ha detto: " Voglio che gli altri sappiano che possono ricominciare la loro vita daccapo, non devi restare dove sei, è così potente rendersi conto che hai il controllo del tuo corpo e della tua vita."
Complimenti Alvina per la tua forza interiore e per la tua determinazione!