Un bimbo con il labbro leporino adotta un cucciolo con la sua stessa condizione: non si separano mai l'uno dall'altro
Per un bambino piccolo un amico che sappia comprenderlo, capirlo e che lo accompagni con il suo affetto e la sua empatia attraverso quel delicato percorso che è la crescita è un tesoro inestimabile. Lo sa benissimo il piccolo Bentley, un bimbo di due anni che vive a Detroit e che fin dalla nascita è affetto dal labbro leporino. Una condizione fisica che però ha fatto in modo che il destino del bambino si incrociasse con quello di un amico a quattro zampe molto speciale.
via Express and Star
Quando il papà di Bentley è andato a visitare un rifugio per animali, non poteva credere a propri occhi: tra i tanti animali che aspettavano di essere adottati c'era anche un tenero cucciolo di cane, dal morbido pelo bianco e nero; ebbene, questo cagnolino molto dolce aveva anch'esso il labbro leporino, come suo figlio Bentley.
Jackson County Animal Shelter/Facebook
Il papà del bimbo non ci ha pensato due volte, e ha così deciso di adottare quel cane e di donarlo a Bentley. Il piccolo di due anni non poteva credere ai propri occhi appena ha visto il cucciolo: entrambi condividevano la stessa condizione fisica, per questo c'è stato un immediato feeling tra i due.
Il rifugio del Jackson County Animal Shelter ha così commentato l'adozione sul suo profilo Facebook: " È così difficile esprimere a parole quanto sia significativa questa adozione per tutti noi ... Auguriamo molti anni di gioia mentre questa coppia speciale cresce insieme!"
Jackson County Animal Shelter/Facebook
Adesso Bentley ha finalmente qualcosa da poter condividere con qualcuno che lo ama e lo capisce incondizionatamente: non si separeranno mai questi straordinari due, ne siamo certi!