Marito e moglie adottano i figli della vicina morta: un programma tv li sorprende regalandogli una nuova casa
Ci sono storie di altruismo e solidarietà che racchiudono un potere immenso, capace di regalarci serenità e di rinnovare la nostra fiducia nel prossimo. Stiamo parlando di tutti quei gesti che arrivano nei momenti più bui che le persone si trovano a vivere, in quelle situazioni che rischiano di diventare drammatiche per chi, purtroppo, ne viene colpito.
I tre figli di Audrey, una madre single a cui è stato diagnosticato un cancro allo stomaco in fase terminale, lo hanno imparato sulla propria pelle. Quando per la mamma non c'è stato più molto da fare, per fortuna hanno trovato due persone esemplari per solidarietà e generosità, che li hanno accolti in casa come fossero i loro figli, per non lasciarli soli.
via Fox 5 Surprise Squad - Simply Chloe Ava/Youtube
Tisha e suo marito Kevin, vicini di casa di Audrey, hanno purtroppo vissuto tutta la triste vicenda della malattia della donna, da quando si trattava solo di qualche fastidio a quando non c'è stato più nulla da fare. Audrey, fidandosi della coppia, non ha esitato a lasciare i suoi ragazzi ai vicini, i quali, già a loro volta, vivevano con 5 figli. La situazione non era affatto semplice, ma non potevano essere lasciati senza una famiglia.
Quando le condizioni di salute di Audrey sono peggiorate, la sua prima preoccupazione è stata proprio la sistemazione per i suoi cari. Dato che Tisha stessa era cresciuta in un orfanotrofio, senza il calore di una situazione familiare, non avrebbe mai permesso che i bambini della sua vicina potessero vivere quello che era toccato a lei. Così, quando Audrey è venuta a mancare, la generosa coppia ha deciso che avrebbe adottato i figli della vicina, allargando la sua famiglia da 7 a 10 membri.
La loro storia è stata resa nota da un programma televisivo dedicato alla ristrutturazione delle vecchie case, che ha aiutato Tisha e Kevin nel modo più bello e utile. Per fare spazio a tutti, i due avevano bisogno di un nuovo ambiente, proprio quello che hanno ottenuto dalla trasmissione. Per loro, è stata costruita una casa nuova di zecca, in cui bambini e adulti potessero vivere comodi e con gli spazi adeguati.
Non solo: la coppia ha anche ricevuto un'auto nuova e una cospicua donazione in denaro, per poter sostenere al meglio le spese di mantenimento di tutti i figli.
Inutile descrivere la sorpresa di questa famiglia allargata quando tutti hanno visto cosa era stato riservato per loro. Dopo tanto dolore e tanta sofferenza, finalmente potranno vivere con più serenità, certi che Audrey sarebbe felice della nuova sistemazione dei suoi figli.