"Famiglia cercasi": 5 fratellini chiedono di essere adottati tutti assieme da una famiglia amorevole
Il più grande ha 11 anni, la più piccola ne ha 2; tutti e cinque cercando disperatamente una famiglia che li adotti, a patto che rimangano a vivere sotto lo stesso tetto tutti assieme. Questa è la particolare richiesta di 5 fratelli di Kansas City, che hanno deciso di fare squadra e di scrivere una lettera che potesse convincere finalmente qualche famiglia a poterli adottare e di pubblicarla sul Kansas City Star. Le risposte, a migliaia da tutto il paese, non si sono fatte attendere.
via Kansas City Star
L'articolo del Kansas City Star prima introduce i 5 fratellini: Bradley (11 anni), Preston (10 anni), Layla (8 anni), Landon (6 anni) e Olive (2 anni) e poi li descrive uno a uno:
Bradley, l'amante della musica, ha 11 anni. È un po' timido e calmo, ma quelli che lo conoscono dicono che è rispettoso, dolce e gentile. È fiducioso nelle sue abilità matematiche e scientifiche e adora una buona partita di calcio o pallacanestro.
Preston, 10 anni, è un amante degli animali e appassionato di attività all'aperto. Ama pescare ed esplorare ogni volta che il tempo lo permette. Colleziona Pokemon e gli piace giocare a tetherball nel cortile sul retro.
Layla, 8 anni, ama la danza hip-hop, è gentile e premurosa e ha già in programma di salvare animali malati o feriti quando sarà grande. Lavora duramente a scuola e fa amicizia facilmente. Ama gl sport come il baseball e la pallavolo.
Landon, 6 anni, vuole insegnare educazione fisica da grande. Ama competere con i suoi fratelli e collezionare carte Pokémon. Si considera un corridore veloce e un gran lavoratore. Ama anche la vita all'aria aperta e le avventure.
Alla fine, ma non ultima, c'è Olive di 2 anni. È una campionessa nel fare tutte le cose che fanno i bambini di 2 anni. Quando è abbastanza calma, ama essere coccolata e abbracciata."
L'annuncio sul Kansas City Star poi continua su quanto questi fratellini amino frequentare la chiesa, giocare a calcio, collezionare e andare a caccia di Pokemon e ballare hip-hop; ma la cosa che amano di più è sicuramente stare tutti assieme e vivere sotto lo stesso tetto di una famiglia amorevole.
Visto che l'annuncio pubblicato sul giornale locale ha avuto più di 1.500 risposte di famiglie interessate all'adozione, siamo sicuri che i 5 fratelli non tarderanno a vedere il loro sogno della vita realizzato!