Il fidanzato le chiede di sposarla a 71 anni: la storia perfetta per chi teme di rimanere single a vita
Non è mai troppo tardi: basterebbe questa frase per sintetizzare al meglio la storia che stiamo per raccontarvi, una vera e propria iniezione di fiducia per tutte quelle persone convinte che non riusciranno mai a trovare il vero amore, a fidanzarsi o a sposarsi.
Protagonisti del romanticissimo evento sono due anziani "fidanzatini" che vivono in una casa di riposo di Brooklyn, e che si sono fatti la fatidica proposta a oltre 70 anni di età!
via ambercourtassistedliving/Instagram
ambercourtassistedliving/Instagram
È proprio vero che l'amore reale, quello forte e duraturo, va oltre ogni barriera, comprese quelle anagrafiche. Lo sanno bene i due anziani che, all'Amber Court Assisted Living, dopo aver trascorso un momento difficile a causa della pandemia di Coronavirus, hanno deciso di compiere l'importante passo, regalando al mondo intero un momento di vera emozione e un esempio di amore autentico.
La donna, 71 anni, è stata ricoverata in ospedale per diverso tempo, proprio a causa del Covid-19, al quale per fortuna è riuscita a sopravvivere. Quando è uscita per tornare alla residenza per anziani, il suo partner, 76enne, ha deciso che era giunto il momento di farle una meravigliosa sorpresa e, senza pensarci troppo, le ha chiesto di sposarlo.
ambercourtassistedliving/Instagram
Così, sotto gli occhi emozionati e commossi di medici e infermieri, l'anziano "ragazzo" ha aspettato che la fidanzata uscisse dall'ospedale per donarle l'anello e farle la memorabile domanda. Lei, ovviamente emozionatissima e sorpresa, non ha potuto che dire "sì".
ambercourtassistedliving/Instagram
La scena, in breve tempo, ha fatto il giro del web, scaldando i cuori di migliaia di persone, diventando un perfetto esempio di speranza per tutte quelle persone preoccupate per il loro futuro amoroso. 20, 30, 50, 70 anni: i numeri non contano, l'importante è sapere che l'amore vero esiste, e prima o poi arriva!