Questa ragazza ha 4 fidanzati e ora aspetta un figlio: tutti lo cresceranno come fossero una sola famiglia
La monogamia è una caratteristica delle relazioni umane che appartiene per lo più a tempi "recenti" nella storia dell'umanità, dove per "recenti" intendiamo qualche migliaio di anni. In epoca preistorica, infatti, uomini e donne potevano avere più relazioni allo stesso tempo.
A prescindere da questi aspetti evolutivi, ancora oggi in molti Paesi, religioni e culture, la promiscuità è socialmente accettata, anzi quasi consigliata. Il discorso, a conti fatti, diventa quindi soltanto una questione di scelta e di diversi canoni di normalità.
via dailymail.co.uk
Barcroft Media
Alla luce di ciò, la storia di Tory Ojeda, una 20enne della Florida, può rappresentare sia un ritorno al passato che un balzo verso il futuro. Lei infatti ha ben 4 fidanzati, e desidera addirittura che il gruppo cresca.
Essendo l’unica donna, sente spesso il peso e la responsabilità di dover accontentare tutti. L’allegro quintetto ha cominciato a formarsi al liceo quando la ragazza ha conosciuto Marc, il primo della lista. Poi è arrivato Travis, seguito a ruota da Ethan e per finire da Christopher.
Barcroft Media
Il gruppo vive nella stessa casa e, col passare del tempo, la ragazza è rimasta incinta. Il padre, stando a quanto ha fatto sapere, è Christopher, ma nonostante questa consapevolezza di tutti, il nascituro sarà cresciuto anche dagli altri compagni di Tory, proprio come se fossero una sola famiglia.
Barcroft Media
Inizialmente i rispettivi genitori e parenti non hanno visto di buon occhio questa strana unione. Con il tempo però l’hanno accettata, così come i tanti amici che trovano la loro soluzione di vita una scelta coraggiosa e moderna. Sebbene tutti siano fedelissimi a Tory, lei non è assolutamente contraria che i suoi fidanzati abbiano anche altre donne.
Barcroft Media
Questo infatti alleggerirebbe di molto il suo ruolo di vero fulcro e punto di riferimento di tutto il gruppo. Tory è sicura che in futuro sempre più persone adotteranno questo comportamento sociale. Per ora, tutti si godono la loro felicità quotidianità e si preparano all’arrivo di un bel bebè.
https://www.thesun.co.uk/news/10490838/polyamorous-woman-pregnant-partners-raise-baby-together/