Finalmente diventa mamma dopo 6 aborti spontanei: una spettacolare foto celebra il lieto evento
Per tanti genitori mettere al mondo un bambino è qualcosa di naturale, spontaneo, che avviene senza particolari difficoltà. Ci sono invece coppie il cui desiderio di diventare madri e padri deve superare prove molto ardue, e a volte purtroppo non viene realizzato. Un esempio di quanto duro e sofferto può essere questo percorso è la storia di una donna americana, riuscita a diventare mamma dopo aver subito ben 6 aborti spontanei.
Nel 2016 Kevin Mahoney e sua moglie avevano già un figlio di nome Corbin. I due desideravano tanto dare al piccolo un fratellino o una sorellina. Purtroppo, dopo la prima gravidanza, la coppia ha cominciato ad avere seri problemi di fertilità.
Per 6 volte la donna è rimasta incinta, e per altrettante ha dovuto sopportare lo shock di perdere il suo bambino. Per entrambi è stato come viaggiare attraverso un lungo e buio tunnel di silenzio e dolore. Dopo che la sorte ha portato loro via così tanto, finalmente ha restituito loro un po’ di speranza. Nonostante tutto la vita ha ritrovato la sua strada, e la moglie di Kevin è riuscita a superare le fasi più critiche della gravidanza.
Per celebrare e immortalare l’evento, l’uomo ha contattato la fotografa professionista JoAnn Marrero. L’artista, in collaborazione con la collega Mary Maloney, ha realizzato un servizio in esterna degno di un film fantasy.
Nello scatto è possibile vedere la donna al centro, bellissima e raggiante con il suo stupendo pancione. Lo scenario bucolico è stato arricchito da fumogeni colorati per replicare l’effetto di un arcobaleno. Il backstage è stato piuttosto movimentato, con tosse causata dal fumo, abiti e capelli macchiati dai coloranti, ma anche tante risate. Nonostante tutto, guardando il risultato, ne è valsa davvero la pena.
Le due fotografe hanno pubblicato la foto sulle rispettive pagine Facebook: From Labor to Love e Pebbels Polka Dots Photography. In tantissimi hanno condiviso l’immagine condividendola e facendola diventare virale. I colori di quell’arcobaleno simboleggiano i bambini mai nati che ora vivranno negli occhi e nel cuore del fratellino di Corbin.