Un divertente gioco visivo: tra questi cavalli ce ne sono alcuni diversi, ma in pochi riescono a trovarli subito
A volte, specie quando ci sentiamo stanchi, spossati o svogliati, la nostra mente ha semplicemente bisogno di essere "lubrificata". Proprio così: come un ingranaggio che dovrebbe funzionare alla perfezione, anche il nostro cervello, con le sue capacità logiche e di ragionamento, merita un allenamento adeguato.
Per fortuna, esistono diversi modi divertenti per tenerlo in forma e vivere meglio: fra questi, meritano un posto speciale i test visivi che spesso riescono a metterci alla prova nei modi più vari. Quello che vi proponiamo oggi non è da meno, e sembra uscito direttamente da un'ambientazione "western". Una "mandria" di cavalli al galoppo si materializzerà sul vostro schermo: sono oltre 50 e sembrano tutti uguali. Già: sembrano, perché non lo sono. Riuscite a individuare quelli diversi dagli altri in meno di 30 secondi? In pochi ce la fanno. Che aspettate, allora? Via col cronometro e provate!
Tra questi cavalli ce ne sono 5 diversi dagli altri: riuscite a trovarli in meno di 30 secondi?
Ce l'avete fatta? Se ancora non li avete trovati, fate attenzione a non scorrere fino all'immagine successiva, perché qui sotto ve li mostriamo! Se invece pensate di averli "acciuffati", complimenti! Verificate se sono proprio loro scorrendo in basso.
Siete riusciti a trovarli in tempi brevi? Se la risposta è sì, avete un'ottima vista e ragionate molto rapidamente!