Una coppia adotta 5 fratellini per riunirli e farli crescere insieme ai loro figli biologici
Sappiamo tutti quanto sia importante la famiglia nelle nostre vite. Le persone che fanno parte del nostro nucleo sono davvero in grado di donarci appoggio, serenità, conforto e amore come poche altre durante il nostro cammino, ed è sempre bello sapere di poter contare su di loro in ogni circostanza.
Non tutti, però, sono così fortunati da avere al loro fianco una famiglia sempre presente. Lo sanno bene i 5 fratellini e sorelline dati in adozione protagonisti dell'emozionante storia che stiamo per raccontarvi. Questi bambini hanno avuto l'immensa fortuna di essere riuniti da una coppia generosa, che ha deciso di prendersi cura di loro.
Andy Bonura - Good Morning America
Quando Andi e Thomas Bonura, nel Texas, sono venuti a conoscenza della storia dei 5 fratellini dati in adozione Carter, Thomas, David, Gabrielle e Bryson (rispettivamente di 8, 6, 4 e 2 anni di età) non si sono fatti sfuggire l'occasione per fare qualcosa di splendido e assolutamente altruista.
Andy Bonura - Good Morning America
La coppia voleva allargare la famiglia e sapeva che doveva - e poteva - fare qualcosa per non separare i 5 bambini. Così, hanno deciso di riunire i fratelli sotto lo stesso tetto, con loro e con i loro figli biologici Joey, Sadie e Daphne. Il processo per l'adozione non è stato affatto semplice, complici anche le difficoltà e i rallentamenti dovuti alla pandemia di Coronavirus che ha colpito il mondo intero (e gli Stati Uniti in particolare).
Andy Bonura - Good Morning America
Il 6 maggio 2020, però, i 5 fratellini adottivi hanno avuto ufficialmente una nuova famiglia, i Bonura. Andi e Thomas hanno permesso loro di restare uniti per sempre, in un'enorme famiglia composta da 10 persone in totale! Tutti, compresi i figli che la coppia aveva già avuto, sono stati felicissimi di salutare i nuovi arrivati.
Andy Bonura - Good Morning America
La certezza, per i due coniugi, è quella di aver fatto del bene a chi veramente ne aveva bisogno, senza contare che ora il loro gruppo è davvero al completo. Non ci resta che augurare tutto il meglio a questa meravigliosa famiglia allargata!