Un ragazzo lascia la casa in disordine e invita la fidanzata per capire se sarà una "buona" moglie

di Davide Bert

13 Agosto 2020

Un ragazzo lascia la casa in disordine e invita la fidanzata per capire se sarà una "buona" moglie
Advertisement

Trovare la persona giusta, quella con cui condividere la vita, è davvero una cosa rara. Quando si pensa di averla finalmente individuata, spesso il passo successivo è il matrimonio. Si tratta però di una decisione importante, di un impegno da non prendere alla leggera.

Allora come si fa a capire se si sta commettendo un errore? Esiste un test che riesca a fugare ogni dubbio? Qualcuno ci ha provato ma il risultato non è stato quello sperato.

via The Sun

VJ Briteman Live/Twitter

VJ Briteman Live/Twitter

Questo qualcuno è il musicista VJ a.k.a. The Liveman, che un po’ di tempo fa ha condiviso sui social un suo personale esperimento. All’epoca frequentava una ragazza ed era intenzionato a verificare se potesse essere o meno la moglie ideale. Per capirlo si è inventato un test. Ha lasciato volutamente in disordine il proprio appartamento, specialmente la cucina. Ha poi invitato la fidanzata, che prima di allora non ci aveva ancora messo piede.

Advertisement
VJ Briteman Live/Twitter

VJ Briteman Live/Twitter

La sera stessa ha riportato l’esito di quella visita, postando il tutto su internet. Ha raccontato di essere rimasto molto deluso per il fatto che la giovane non si era degnata di dare una pulita o di lavare i piatti. Quindi ha concluso dicendo che il test era fallito. La sua idea però gli si è ritorta contro. Infatti in tantissimi lo hanno criticato, accusandolo di maschilismo. Questa suo “scherzetto”, giudicato di pessimo gusto, gli ha procurato l’espulsione dalla community online.

lisaclarke/Flickr

lisaclarke/Flickr

Ovviamente si è trattato di una semplice provocazione, tuttavia non è piaciuta l’insinuazione che si possa scegliere la propria compagna mettendola alla prova come casalinga. A dirla tutta, poiché il mondo è bello perché è vario, c’è stato anche qualcuno che si è schierato dalla sua parte. Tuttavia la quasi totalità degli utenti della rete lo hanno messo al palo. Per ironia della sorte si potrebbe dire che è stato proprio lui a non superare l’esame.

Advertisement