Un cucciolo di Golden Retriever impara a nuotare in piscina sotto lo sguardo premuroso della mamma
Per risollevare l'umore di una giornata triste e negativa, non c'è nulla di meglio di un bel video e delle tenere immagini di una mamma cagnolina e del suo cucciolo che prova a fare un bagno in acqua per la prima volta. Certo, è anche vero che i cani non hanno bisogno di imparare a nuotare, questa è una capacità che hanno innata e nel loro DNA, eppure c'è sempre una prima volta per tutto e per tutti. Anche per i nostri simpatici amici a quattro zampe.
La protagonista di questo tenero primo tuffo in acqua si chiama Ally ed è un cucciolo di Golden Retriever; sotto lo sguardo sempre molto attento e premuroso della mamma, Ally stava cercando di fare i suoi primi passi sul bordo di una piscina, la sua prima volta in assoluto a stretto contatto con l'acqua; nel momento in cui si sarebbe tuffata, ci sarebbe stato il suo padrone umano ad aspettarla dall'altra parte della piscina, eppure questo tenero momento è stato immortalato e pubblicato sulla pagina Instagram Ally The Golden Pup.
La parte sicuramente che ha avuto più successo di questo tenero video della prima volta di Ally con l'acqua è senza dubbio la presenza della mamma e il suo sguardo tra la preoccupazione e la premura. Alla fine è proprio vero: nei piccoli e nei grandi passi di un figlio, la figura della mamma è sempre importante...
Possiamo quindi affermarlo con sicurezza? La mamma è sempre la mamma!