Questa bimba è nata con un singolare ciuffo di capelli bianchi: un tratto distintivo unico e affascinante


Ognuno di noi, lo sappiamo bene, è unico a suo modo. Sebbene possiamo pensare che al mondo esistano persone dal carattere e dall'aspetto simili quasi in tutto ai nostri, l'originalità e l'individualità personale sono cose che ci distinguono da tutti e che lo faranno sempre.
La genetica, in questo, gioca un ruolo davvero importante, e possiamo dire senza esagerare che con alcune persone riesca davvero a tirare fuori risultati incredibili, in grado di distinguerle in modo unico da tutte le altre. Caratteristiche a dir poco sorprendenti, come quella della piccola MilliAnna, bimba nata con una "chiazza" bianca tra i capelli scuri. Un vero e proprio tratto distintivo che l'ha resa una celebrità sul web.
via Daily Mail

Nell'aspetto di MilliAnna, il fattore genetico - e in particolare l'eredità della mamma Brianna - non ha davvero lasciato spazio a dubbi. La bimba, infatti, non potrebbe che essere figlia di sua madre, dato che anche lei porta sui suoi capelli l'elegante ciuffo di colore chiaro. Insieme formano davvero una splendida coppia, e le foto che le ritraggono l'una accanto all'altra sono riuscite a stupire e riempire di dolcezza moltissimi utenti su internet.

La chiazza bianca tra i capelli scuri di mamma e figlia non è un semplice "dettaglio" estetico ma una condizione fisica ben precisa, detta poliosi, che comporta proprio una mancanza di pigmenti in determinate aree del corpo e può essere associata alla vitiligine.

Nonostante sia un tratto distintivo dal grande fascino, la giovinezza per Brianna non è stata semplice, in quanto i suoi particolarissimi capelli erano spesso oggetto di prese in giro da parte dei suoi coetanei.

Col tempo, tuttavia, la donna ha imparato ad accettare e valorizzare il dono che Madre Natura le ha fatto, rendendo nota a tutti questa caratteristica anche nella sua figlioletta, fin da piccola.

Del resto, è impossibile non rimanere affascinati dalla bellezza di questa bimba, una creatura dall'aspetto davvero speciale!