Questo cane premuroso dà da "mangiare" al suo peluche preferito come se fosse in carne ed ossa
I bambini piccoli adorano circondarsi di amici immaginari. A volte sono invisibili, altre sono personificati da bambole, orsacchiotti o pupazzetti. È dolce e divertente guardarli mentre parlano con loro, ci giocano e gli danno anche da mangiare. Si tratta di una cosa normalissima che diventa però straordinaria se a farlo non è un “cucciolo d’uomo” ma un’animale. Questa è la storia di Tucker, il cane che ama condividere il cibo con il suo giocattolo preferito.
via The Dodo
A raccontare tutto a The Dodo è Katelyn Buckley, la proprietaria di questa creatura così singolare e speciale. Tucker è stato da sempre un cane dotato di una straordinaria sensibilità. Si sa quanto gli amici a 4 zampe sappiano essere premurosi e attenti verso i propri cari. Lui però va anche oltre.
È molto protettivo e si preoccupa continuamente che la sua famiglia stia bene e al sicuro. Si spaventa facilmente con rumori forti o davanti ad un insetto, ma sa essere coraggioso se deve proteggere le persone a cui tiene.
C’è un’altra cosa che rende Tucker così particolare. Tutti i cani hanno dei giocattoli preferiti che adorano portare in giro, mordere e strapazzare. Lui però tratta quegli oggetti come fossero esseri viventi suoi amici.
In particolare adora un agnellino di peluche da cui non si separa mai. È praticamente la sua “coperta di Linus”. Quando arriva il momento della pappa, si cura di avvicinare il suo fedele “socio” alla ciotola per far mangiare anche lui.
Ci si può incantare guardandolo come adagia dolcemente il muso del giocattolo per far sì che possa arrivare al cibo. Ovviamente non è possibile sapere se Tucker sia davvero consapevole che il suo compagno di pezza non è in grado di alimentarsi come lui. Tuttavia questo è solo un dettaglio insignificante.
Ciò che conta è che lui faccia quello che il suo cuore gli dice di fare. È questo che lo rende una creatura assolutamente unica. Se volete vedere il video integrale potete trovarlo sulla pagina di The Dodo.