Una famiglia aspetta 27 ore davanti a un rifugio per adottare una dolce cagnolina con un cuore sul petto
Ci sono storie d'amicizia - e di amore - che nascono proprio con il classico "colpo di fulmine". Anche tra due persone amiche, infatti, è possibile che scocchi la famosa scintilla con una simpatia che risulta fin dal primo momento tale da voler approfondire e mantenere il rapporto per molto tempo.
Ma siamo proprio sicuri che tutto questo valga solo da un essere umano all'altro? A giudicare dalle storie di amicizia tra uomini e animali che spesso ci troviamo a raccontare, non si direbbe proprio. Quella che vi presentiamo di seguito parla di una famiglia statunitense che, per prendere con sé una cagnolina dolce e particolarissima da un rifugio avrebbe fatto veramente di tutto.
via Fox 23 News
Broken Arrow Animal Shelter/Facebook
27 ore: questo è il tempo che Ryan Pendleton e i suoi familiari hanno aspettato davanti al rifugio dove si trovava Luna, una splendida e dolcissima Collie con un'incredibile particolarità: sulla sua pelliccia nera e bianca c'è un "disegno" a forma di cuore, proprio sul petto, in corrispondenza dell'organo vero e proprio.
Quando i Pendleton l'hanno vista, su un annuncio pubblicato su Facebook dal rifugio stesso, hanno saputo in un istante che Luna sarebbe uscita da lì con loro. Ed è difficile dargli torto, visto l'aspetto di questa cagnolina, a dir poco deliziosa. Per "bruciare" sul tempo altre possibili famiglie che avrebbero voluto prenderla in adozione, si sono precipitati presso la struttura, e lì sono rimasti finché non sono state espletate tutte le pratiche per averla.
Le foto di Luna, in pochi giorni, erano diventate letteralmente virali, e la famiglia dell'Oklahoma che alla fine l'ha adottata non voleva assolutamente rischiare di perderla. Questa cagnolina ha scaldato il cuore di migliaia di utenti in tutti gli Stati Uniti e, per sua fortuna, è riuscita a trovare persone che la ameranno e la proteggeranno con tutti sé stessi.
Broken Arrow Animal Shelter/Facebook
La particolarità del cuore sul petto ha sicuramente reso unico questo animale che, a differenza di tanti altri cani bisognosi, è riuscito a uscire dal rifugio in breve tempo. Non resta che augurarsi che sempre più amici a quattro zampe possano vivere il lieto fine che è stato destinato a Luna: ogni cane, in fondo, è speciale e merita di essere amato!