Un cane mangia per sbaglio il biscotto del suo amico: poco dopo "si scusa" abbracciandolo
Tutti nella vita commettiamo errori; che siano più o meno gravi, nessuno di noi è esente da questo "difetto" di fabbricazione, proprio perché bisogna saper accettare che, nella vita, nessuno è perfetto. Gli errori sono umani, ma non pensiate che a commetterli siamo soltanto noi: anche i nostri amici animali sbagliano, e quando questo accade, non vedono l'ora di volersi far perdonare. Come i due amici a quattro zampe protagonisti di questa tenera storia.
via NDTV
Watson e Kiko sono due golden retriever che vivono in casa con Jennifer Medrano, la padrona di Spokane, nello stato di Washington; la donna è una fotografa di professione, quindi da tempo ha aperto un canale Instagram dove pubblicare i migliori scatti dei suoi due angeli a quattro zampe, raccogliendo moltissimo follower.
Ma nessun cane è esente dall'errore; quante volte involontariamente hanno rosicchiato tessuti, divani, oggetti di valore, hanno mangiato di soppiatto cibo che non avrebbero dovuto vedere? Insomma, i cani sanno come sbagliare, ma anche come rimediare immediatamente! Infatti, Jennifer ha notato che un giorno Watson aveva mangiato i biscotti che erano destinati al suo "fratellino" Kiko, lasciandolo letteralmente con il piatto vuoto...
Una cosa che Jennifer non ha potuto fare a meno di notare, tant'è che ha pubblicato sul canale Instagram un breve ma dolcissimo video in cui "chiede" gentilmente a Watson di fare pace con Kiko e di abbracciarlo per chiedergli scusa per l'errore che aveva commesso: nel breve video vediamo un dolcissimo Watson avvicinarsi a Kiko e avvolgerlo letteralmente con le sue zampe, in segno di...pace!
Sarà stato il modo di Watson di dire "Scusami, non lo farò più"? Questo non possiamo saperlo, eppure il modo in cui il dolce golden retriever sembra essere rammaricato per aver mangiato il biscottino destinato al fratellino a quattro zampe ci ha fatto veramente sciogliere il cuore!