Trasforma la vecchia soffitta polverosa in una splendida cabina armadio per la moglie
La cabina armadio in casa è probabilmente uno degli oggetti più desiderati da ogni donna: un luogo ideale e spazioso in cui riporre vestiti, scarpe e quant'altro. Una specie di piccolo mondo incantato, in cui è tutto perfettamente organizzato e in bella vista. In realtà, non serve neanche una casa enorme per possedere una cabina armadio, ma una cosa è certa: più è grande e spaziosa, meglio è! Rodolfo Cabrera ha lavorato nel settore delle ristrutturazioni per molti anni e, finalmente, ha deciso di regalare alla moglie la cabina armadio dei suoi sogni, trasformando la loro vecchia e decadente soffitta in un luogo splendente.
via Twitter / Remodeling & Design LLC
Ecco come si presentava la vecchia soffitta...
Twitter / Remodeling & Design LLC
Di sicuro si trattava di un luogo piuttosto cupo, che non veniva sfruttato a dovere prima della grande ristrutturazione. Ci sono volute circa 3 settimane di lavoro e tra i 25mila e i 30mila euro per completarla ma, alla fine, grazie al duro lavoro, Rodrigo ha ottenuto ciò che desiderava e i risultati sono alquanto sorprendenti.
In questa foto vediamo i primi progressi della ristrutturazione: davvero notevoli già a questo livello!
Twitter / Remodeling & Design LLC
Twitter / Remodeling & Design LLC
La trasformazione è davvero sorprendente considerando che la vecchia soffitta non era nemmeno avvicinabile. Ora, come testimoniano le foto messe online dalla figlia di Rodrigo, quel luogo angusto e polveroso è stato ampiamente rivalutato e si è trasformato in una cabina armadio che farebbe invidia a chiunque.
Twitter / Remodeling & Design LLC
Sul web le foto hanno spopolato e c'è stato persino qualche utente che ha ammesso: "Cabina armadio? io ci vivrei!". Lo spazio è davvero grande, in effetti, tanto da comprendere anche una piccola area relax, con tanto di poltrona e tavolino.
Twitter / Remodeling & Design LLC
Quanti di voi sognano di avere una cabina armadio così organizzata ed elegante?