Queste 7 amiche hanno deciso di ristrutturare una villa enorme in cui invecchiare insieme
Non c'è nulla di più prezioso nella vita che avere degli ottimi amici; non semplici conoscenze, ma degli amici del cuore, ovvero quelle persone che sanno capirti con un solo sguardo, che con una parola giusta sanno risollevarti la giornata, risolverti un problema, cambiarti la vita in meglio. Quelle persone con cui vorresti trascorrere tutti i giorni della tua vita. Come queste 7 amiche cinesi che si conoscono bene da 20 anni, sono inseparabili e hanno deciso di vivere il resto della loro vita...nella stessa villa!
via New York Post
Convinte che non dovesse mancargli nulla, queste sette amiche cinesi hanno deciso di vivere il resto dei propri giorni assieme, ma non in una casa qualunque: hanno acquistato una villa mega lussuosa dover poter invecchiare tutte unite!
Una volta scelta la maestosa villa di 700 metri quadri, a circa 70 km dalla città cinese di Guangzhou, le sette amiche hanno pensato di inserire al suo interno ogni tipologia di ogni confort: la ristrutturazione è costata più di 500mila euro!
La villa è immersa nel verde, di modo che ogni stanza dell'edificio possa avere un panorama mozzafiato e rilassante, ma non mancano le comodità e i comfort: da una cucina grande e spaziosa a pareti di vetro, da un salone da thè molto lussuoso a una piscina privata...fino al mobilio, importato dall'India e dal Marocco!
L'enorme salone da thé è dotato di ogni lusso ed ogni comfort
Ed anche le camere da letto sono immerse in finestre spaziose e pareti di vetro che permettono di guardare il verde che circonda la casa
Queste sette amiche inoltre hanno anche un sistema di organizzazione interna che rende la vita di tutti i giorni più accessibile: ognuna ha una mansione differente all'interno della casa, nel settore che più le compete o le riesce meglio: dalla cucina alla medicina tradizionale, fino al prendersi cura di figli...
Già, perché alcune di queste amiche hanno anche dei figli a carico, e non vedono l'ora, adesso che vivono tutte sotto lo stesso tetto, di far crescere i propri figli come nuove generazione di "amici del cuore"!
Questo sì che significa avere amici per la pelle e realizzare i propri sogni, non trovate?