Un uomo salva 5 cuccioli pieni di fango in fondo ad un pozzo: ora fanno parte della sua famiglia
Cosa fareste se, passeggiando tranquillamente per la strada, sentiste un latrato sommesso e preoccupante di quello che potrebbe essere di un gruppo di cuccioli di cane? Di certo, cerchereste in tutti i modi di scoprire da dove provenga quel lamento, e capire se è possibile aiutare quegli animali in un qualche modo.La stessa cosa che è accaduta a Surachet Klaewkla, un uomo della Thailandia che è stato testimone di una storia di salvataggio che ha dell'assurdo!
via Animal Channel
Per Surachet sembrava un giorno come gli altri, quando camminando sulla strada sentì dei latrati sommessi sembravano dei cani che cercavano aiuto, ma il ragazzo non riusciva a capire da dove provenissero; alla fine, si è avvicinato ad un pozzo delle acque reflue e ha scoperto che era proprio quello il punto di origine dei versi di sofferenza di aiuto.
Scese nel pozzo e...tirò fuori da lì ben 5 cuccioli di cane tutti imbrattati di fango!
Surachet non sapeva chi aveva potuto fare una cosa del genere, ma non ci pensò due volte e portò i 5 cuccioli a casa, dove l'intera famiglia si è prodigata per aiutare i poveri animaletti abbandonati. Ai 5 cuccioli hanno dato acqua, cibo in abbondanza e li hanno lavati accuratamente, rimuovendo da loro tutto il fango che si era incrostato sul loro pelo...
Nonostante non sia stato identificato il responsabile di questa cattiveria gratuita, la famiglia di Surachet Klaewkla ha deciso infine di adottarli tutti e cinque; i cuccioli di cane avrebbero così avuto finalmente un tetto amorevole sotto cui dormire e finalmente sentirsi protetti da una famiglia amorevole e pieno di affetto.
Grazie al gesto di salvataggio di Surachet e al suo cuore grande per aver donato una seconda vita a questi 5 angioletti a quattro zampe!