Uno sconosciuto gli appende un lucchetto al piercing dell'orecchio e scappa via con le chiavi
Fare scherzi ai propri amici può essere un buon modo per godersi il tempo libero in compagnia e dimostrare loro tutto il nostro affetto. Diventa un po' meno divertente se a giocare un "brutto" scherzo non è un amico, bensì uno sconosciuto. Tom Grim Fandango Matthews non poteva immaginare che qualcuno gli si sarebbe avvicinato di soppiatto, durante la pausa pranzo, per portare a termine uno scherzo di cattivo gusto: appendergli un lucchetto al lobo dell'orecchio, in corrispondenza del suo piercing dilatatore, e...andarsene via con la chiave!
via Dailymail
Tom Grim Fandango Matthews/Facebook
Inizialmente Tom non ha apprezzato minimamente lo scherzo e, oltre a condividere sul suo profilo Facebook la "triste" storia, non ha perso un attimo per insultare il simpatico sconosciuto. Alcuni dei suoi amici si sono presi gioco di lui, chiedendosi come fosse stato possibile che qualcuno gli avesse attaccato quel lucchetto senza che lui se ne accorgesse. Tom ha sostenuto di essersi accorto del danno soltanto dopo aver sentito un "clic" sospetto ― la chiusura del lucchetto, per l'appunto.
Alla fine, Matthew è riuscito a liberarsi di quel fardello grazie a delle pinze tagliabulloni. Insomma, mai abbassare la guardia!