Questo truccatore riesce a trasformare i volti delle donne con ombretto e pennello
Quando ci innamoriamo di una persona, oltre ad avere verso di essa un'attrazione mentale , proviamo prima di tutto un'attrazione fisica. Sebbene la bellezza non sia tutto nella vita, ancor prima di approcciare un ragazzo o una ragazza, proviamo un'attrazione particolare e quasi inspiegabile soprattutto basandoci su fattori estetici. Ma l'aspetto esteriore, si sa, può essere modificato a piacimento e valorizzato da espedienti quali un buon trucco e un buon vestito. A lungo andare, però, bisogna vedere cosa si cela sotto quel trucco. In Russia si dice che per cogliere l'essenza di una persona, occorre portarla in una sauna: in quel frangente, infatti, sarà messa a nudo e non potrà "nascondersi" dietro trucchi elaborati o vestiti costosi. Indubbiamente, però, il makeup aiuta tantissime donne a sentirsi più sicure di sé e più a proprio agio nella vita: non vogliamo, dunque, demonizzare questa pratica che, per qualcuno, è assolutamente essenziale.
Questo ragazzo dell'Azerbaijan è un vero artista del makeup e con la sua abilità ha aiutato molte donne a trasformare il loro look e a valorizzare i propri punti di forza.
via Instagram / Anar Agakishiev
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
Il trucco può fare dei veri e propri "miracoli" se non si è a proprio agio con la naturalezza del proprio aspetto esteriore. Valorizzare i propri punti di forza è necessario per sentirsi sempre meglio con il proprio corpo e con il resto del mondo.
Se avete apprezzato l'incredibile lavoro di Anar Agakishiev, seguitelo sul suo account Instagram!