Questo bimbo di 6 anni ha già un fisico scultoreo da campione olimpico e vuole diventare un calciatore di successo
Se pensate che ci sia un'età giusta per iscriversi in palestra e farsi i muscoli, beh la risposta è che probabilmente non c'è; certo, quando si è piccoli è veramente difficile raggiungere una forma fisica perfetta e palestrata, eppure c'è un bambino iraniano di 6 anni che con il suo fisico da atleta consumato ha raggiunto milioni di follower in tutto il mondo e si è guadagnato un posto privilegiato al Liverpool FC Academy.
via Daily Mail UK
Il bambino di 6 anni di chiama Arat Hosseini, è nato e cresciuto fino ai 5 anni in Iran assieme alla sua famiglia e poi, dopo alcune difficoltà economiche, si è trasferito con loro in Inghilterra; adesso vive a Liverpool, dopo ogni giorno si allena come se fosse un atleta provetto; Arat infatti è stato da sempre abituato a fare esercizio fisico assieme al papà Mohammed.
Infatti, Mohammed allenava il figlio Arat sin dalla tenera età di 9 mesi di quest'ultimo, e quindi non è difficile immaginare come il bambino a soli 6 anni si riuscito a raggiungere una forma fisica così tonica e allenata, da far veramente invidia ad atleti professionisti e calciatori.
Mohammad afferma: “Arat vuole essere il miglior giocatore del mondo. Allo stesso tempo, gli forniremo la migliore istruzione e formazione e faremo passi concreti in quella direzione." Per questo il piccolo ha avuto immediatamente un successo strepitoso sul web, dal momento in cui il papà, fattosi consigliare dai suoi amici e conoscenti, ha aperto un canale Instagram ufficiale dove fotografie e video del piccolo Arat sono state pubblicate e condivise da più d 4 milioni di follower.
Quando era ancor più piccolo, Arat si allenava in casa per 20 minuti ogni 24 ore, una frequenza ed una costanza che sono stati il lasciapassare per intraprendere una carriera presso la Liverpool FC Academy, per allenarsi costantemente e diventare in futuro un calciatore di enorme talento e successo!
Il papà Mohammed racconta: " Quando Arat era un bambino, si muoveva costantemente ed era sempre attivo. Ha iniziato a fare ginnastica anche prima che lo portassi in un piccolo club. Era molto entusiasta. Aveva cinque anni a quel tempo e l'ho incoraggiato e ho cercato migliori opportunità per lui. È sempre stato appassionato di sport.
Continua: "Parlo con Arat dei responsi positivi che riceviamo ai suoi video e gli dico questo per motivarlo a raggiungere i suoi obiettivi. Tuttavia, allo stesso tempo, è molto importante proteggere i bambini dagli aspetti negativi dei social media. Dopotutto, è ancora un bambino che sta crescendo e sta imparando come l'educazione è molto importante per noi."
Con i suoi 4 milioni di follower su Instagram, Arat ha ricevuto le attenzioni e gli elogi di giocatori di calcio di fama internazionale come Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, un incentivo in più per il bambino per continuare sulla strada del campionato olimpionico e della carriera nel mondo del calcio mondiale.
Da quando ha iniziato ad allenarsi con l'Accademia di Liverpool, secondo quanto riferito dal Daily Mail, ha attirato l'interesse dell'Arsenal, del Manchester United e del Barcellona.
Un futuro brillante e luminoso nel mondo del calcio aspetta il piccolo Arat, e a giudicare da quanto ci tenga ai suoi allenamenti quotidiani e al suo fisico già scultoreo...se lo merita tutto!
Continua così, piccolo Arat!