Una ragazza piange di gioia quando i genitori adottano il suo cucciolo preferito del rifugio in cui è volontaria
Hallee Fuqua è una delle tante ragazze che sin dalla più tenera età chiedeva ai genitori il permesso di poter avere un cane. Mamma e papà, però, le hanno sempre risposto che prima di avere un cane avrebbe dovuto finire i suoi studi e che le avrebbero regalato un cane "per Natale" soltanto una volta terminato il college. Hallee, dunque, dovette arrendersi all'idea di avere un cane in tempi brevi e, in alternativa, iniziò a fare volontariato presso un rifugio (Humane Society of Stillwater) in cui poter fare esperienza e ottenere la compagnia di cani. I suoi genitori, però, sono stati davvero di parola!
Halle, forse, neanche ci sperava più ormai ― quando ha aperto la porta di casa e ha visto suo padre accovacciato mentre teneva buono un cane è scoppiata in lacrime. Quel cane non era un cane qualsiasi, bensì era il SUO cane: quando faceva volontariato in canile, Rambo, il cucciolo di Labrador color cioccolato che ora era tra le braccia di suo padre, era il suo "preferito". Rambo era stato salvato dalla strada e già al rifugio era evidente l'incredibile legame che si era creato con Halle.
I genitori della ragazza erano perfettamente a conoscenza del legame speciale che si era creato tra loro figlia e questo cane, in particolare, e sapevano anche che Halle non avrebbe potuto aspettare di finire il college. Anche il Natale sembrava troppo lontano per poter aspettare di riunire quel cane alla sua "naturale" padrona, così i genitori hanno deciso di farle un regalo anticipato.
La reazione di Halle è veramente impagabile: piange di gioia mentre abbraccia il suo amico a quattro zampe, Rambo, contentissimo di rivederla!