Un pitbull già adottato viene "attratto" da un ragazzo nel rifugio per cani: tra i due è amicizia a prima vista
Molti cuccioli di cane che vivono nei rifugi trascorrono le loro giornate in attesa che qualcuno dia loro una seconda possibilità per vivere il loro sogno di una famiglia amorevole. Non possiamo negare che questi adorabili cuccioli abbiano un passato carico di trattamenti ingiusti in cui non solo sono stati segnati da lesioni fisiche ma anche emotive. Pertanto, dopo aver sofferto così tanto, tutto ciò che vogliono è sentirsi amati ed essere parte di una famiglia. Come il piccolo protagonista della nostra storia, Dennis.
via Paw My Gosh
Dennis è un cane che ha vissuto molto del suo tempo all'interno di un rifugio, ma è stato un cane molto fortunato; non soltanto aveva trovato finalmente una famiglia umana adottiva, ma l'incontro casuale con Drew Harrisberg gli ha cambiato totalmente la vita. Drew era andato a visitare il rifugio con la speranza di adottare un cucciolo.
Nonostante Dennis fosse già stato ufficialmente adottato ed in attesa di andar via dal rifugio, il cagnolino ha avuto un vero e proprio "colpo di fulmine" con il ragazzo.
Il piccolo pitbull, non appena ha visto Drew, si è subito "innamorato" del ragazzo, cercando di attirare la sua attenzione con stridii e gemiti di felicità; Drew vide Dennis anche lui, e fu amore a prima vista tra i due.
Drew chiese successivamente se potesse adottare Dennis nonostante mancavano soltanto due settimane all'intero processo di adozione, così lo staff ha avuto l'idea di lasciare libero il pitbull per le due settimane precedenti al rilascio dal rifugio; in questo modo, Drew ha potuto passare 14 giorni in compagnia di quel cane che lo aveva tanto colpito...
Ma non c'è stato nulla da fare: quei 14 giorni passati assieme al piccolo Dennis hanno confermato a Drew che erano fatti l'uno per l'altro, ed è per questo che al ritorno al rifugio, il ragazzo ha implorato lo staff di lasciarlo a lui. Alla fine, ma famiglia adottiva che doveva prendersi carico ufficialmente di Dennis, ha accettato di buon grado il "passaggio di testimone".
Ore, Drew e Dennis sono inseparabili compagni di avventure, che non si separano mai l'uno dall'altro!
Un'amicizia che è nata per caso, nel momento in cui i due hanno posato gli occhi l'uno sull'altro...
Una storia che ci ricorda che l'amicizia vera non si sceglie: accade per caso!
Auguriamo al forte legame che lega Drew e Dennis di perdurare all'infinito: siete bellissimi!