Questo gattino vede le sue orecchie riflesse su uno specchio per la prima volta e pensa che sia un "intruso"
Se doveste cercare su Internet i video di gatti casalinghi che passano davanti ad uno specchio e si vedono riflessi per la prima volta, notereste che vanno alla grande e diventano in poco tempo dei veri e propri video virali sul web, ricevendo milioni di like e apprezzamenti. Eppure scommettiamo che questo video con protagonista un gattino piuttosto ingenuo e curioso, non lo avevate ancora visto. C'è un perché queste immagini divertenti e tenere stanno rapidamente facendo il giro del web...
via Animal Channel
Il gatto protagonista di questo video pubblicato su Instagram si chiama Mimo e ha a quanto pare scoperto per la prima volta di avere un corpo, una sagoma, una forma...o forse ha pensato di avere in casa un gatto gemello che lo segue?
Il video di certo dimostra che Mimo non aveva assolutamente coscienza del proprio corpo al di fuori del suo piccolo e rassicurante mondo..
Passando davanti allo specchio di casa, Mimo inizialmente nota qualcosa di strano che si muove...sembrano proprio delle orecchie! Poi, alzandosi un po', nota che quelle orecchie appartenevano ad un gatto che a quanto pare si trovava dall'altra parte e che lo fissava intensamente...
Mimo, incuriosito da quel gatto, inizia a scrutarlo e a cercare di richiedere la sua attenzione alzando insistentemente la zampina....Chi sarà mai quel gatto dall'altra parte della stanza?
Ma sì, è proprio lui, è Mimo!
E chissà che il micio protagonista di questo divertentissimo video alla fine non se ne sia accorto che lo specchio gli regalavo il riflesso..di sé stesso!