Spedisce 1.000 Kg di cipolle al suo ex-fidanzato per punizione: "ho pianto per 3 giorni, ora tocca a te"
Il tradimento in una relazione è difficile da perdonare e chi torna con la coda tra le gambe dal proprio partner perché si è pentito di tale gesto, non sempre viene accolto a braccia aperte. C'è poi chi persevera nelle sue azioni, noncurante di provocare un malessere al proprio partner di sempre. Una ragazza cinese ha deciso di "punire" il suo ex fidanzato in modo davvero singolare: gli ha fatto recapitare, direttamente a casa 1.000 Kg di cipolle. Il motivo? Per vederlo "piangere".
via Dailymail
Shandong Net
Una tonnellata di cipolle rosse ha invaso la casa dell'ex ragazzo di Zhao, la quale non ha potuto accettare il fatto che l'uomo fosse andato avanti meglio di lei.
"Ho pianto per 3 giorni, adesso tocca a te": è ciò che la ragazza ha scritto nel bigliettino che è stato recapitato assieme alla quantità irreale di cipolle.
Oltre ad avergli fatto questo bel "regalo", la ragazza ha anche specificato al corriere di non contattare il cliente, ma di fargli una sorpresa lasciando i sacchi di cipolla rossa proprio sulla soglia della porta della sua casa. Il corriere ha provato a contattare l'uomo ma non ha ricevuto risposta, così ha trascorso circa 4 ore scaricando le cipolle dal camion e posizionandole davanti la porta di casa del "traditore".
L'ex fidanzato di Zhao ha dichiarato che il motivo per cui i due si sono lasciati risiede nel comportamento eccessivo di lei. Tutto ciò che sappiamo su come sia finita questa storia è che il ragazzo si è rivenduto le cipolle, guadagnando 140$.
Il vicinato si è risentito fortemente per l'accaduto: "Non lo so se alla fine lui abbia pianto quando si solo lasciati, ma di sicuro io ho pianto: tutto il palazzo puzzava interamente di cipolla!"