Un bimbo di 10 anni chiede ai vicini se può fare da babysitter al loro cucciolo dopo la fine del Coronavirus
Mettete un cucciolo di Golden Retriever di pochi mesi, scodinzolante ed emozionato alla vista di ogni nuovo essere umano, accanto ad un bambino di 10 anni, volenteroso e speranzoso di fare nuove esperienze, e avrete un'accoppiata perfetta. Sui social è diventata virale la foto di una lettera che un bambino di nome Troy ha scritto ai suoi vicini di casa. Nella lettera, il bambino si offre come dogsitter per quando arriveranno "tempi migliori": quando il Coronavirus non sarà più una minaccia, Troy vorrebbe tanto portare a spasso Arthur, il cucciolo di Golden Retriever che ha evidentemente portato un'ondata di aria nuova nel suo condominio.
via Instagram / arthurthefloof
Troy si è proposto come babysitter di Arthur, il soffice cucciolo dei suoi vicini, nonostante la sua giovane età. La colorata lettera che il bambino ha inviato ai vicini di casa è stata pubblicata sull'account personale Instagram di Arthur, il quale ha più di 30mila seguaci - la cosa non stupisce, considerando il suo aspetto adorabile!
Nella descrizione della foto, Arthur, il cucciolo, sembra "rispondere" direttamente al piccolo Troy: "Oggi ho fatto amicizia con un piccolo umano. Praticamente è grande quanto me. Scommetto che posso convincerlo a darmi più 'dolcetti' dei miei umani".
I due si sono già incontrati e hanno fatto amicizia presto, nonostante l'obbligo di mantenere il distanziamento sociale. Sul canale di Arthur ci hanno tenuto a sottolineare che non sono state pubblicate foto con il piccolo Troy per mantenere la privacy, considerando la sua giovane età.