Una bambina costruisce una speciale tenda di plastica per poter abbracciare i nonni in tutta sicurezza
In piena pandemia globale, abbracciare, baciare e soprattutto avvicinarsi e toccare parenti ed amici è diventato un pericoloso veicolo di trasmissione silenziosa del Coronavirus; a dover essere protetti dal potenziale contagio sono i più a rischio, vale a dire le persone più anziane ed avanti con l'età. In parole povere, i nipoti non possono abbracciare o baciare i propri nonni per la salvaguardia dalla loro salute. Ma una bimba americana ha trovato un modo geniale di farlo...in tutta sicurezza!
via ABC
La bimba si chiama Paige Okray vive a Riverside in California e, con l'aiuto della mamma, ha costruito una vera e propria parete protettiva trasparente sulla porta dei nonni materni, visto che con la pandemia globale in atto e le misure restrittive di distanziamento sociale non poteva andarli a visitare in tutta sicurezza.
Con l'aiuto di mamma Lindsey, Paige però è riuscita finalmente ad abbracciarli senza rischiare nulla!
Così, mamma e figlia hanno installato una protezione trasparente attorno alla porta della casa dei nonni con tanto di maniglie, proprio come spesso accade all'interno degli ospedali; facendo in questo modo Paige ha finalmente potuto riabbracciare nonni e altri parenti in tutta sicurezza, senza cadere nel timore di poter contagiare o essere contagiata!
E senza dubbio, le immagini commoventi pubblicate da mamma Lindsey che ha immortalato la tanto attesa scena dell'abbraccio tra nipote e nonni è stato un momento di felicità e gioia assoluti.
Impossibile che non scenda una lacrima vedendo queste bellissime immagini!