Era solito tagliare il prato con il suo papà: ora che è lontano, il bimbo chiede ai vicini se può farlo con loro
Sin dai suoi primi anni di vita, il piccolo Brian Kelly non vedeva l'ora di uscire nel giardino di casa e aiutare suo padre a tagliare l'erba del giardino e a curare il suo piccolo spazio verde; un lavoretto casalingo che molti della sua età infantile potrebbero trovare sicuramente pesante e noioso, se non addirittura faticoso, eppure Brian amava dare una mano a suo padre. Purtroppo, il papà di Brian è stato chiamato al fronte siriano come militare.
via ABC News
In assenza del padre e dei lavoretti che si divertiva a fare con lui nel giardino di casa, il piccolo Brian ha notato nel tempo che i suoi vicini Dean e Molly Craven, si prendevano spesso cura del proprio spazio verde, tagliando l'erba e facendo altri lavoretti di giardinaggio. Così, un giorno Brian ha deciso di rivolgersi a loro per chiedergli se avessero bisogno di aiuto...
Sorpresi dalla visita del timido bambino, i coniugi Craven hanno accettato di buon grado l'aiuto in giardino del piccolo Brian: per alleviare il dolore della assenza temporanea del papà andato in Siria, Dean non ci ha pensato due volte a rendere i pomeriggii del piccolo vicino meno tristi...
E così, adesso Brian e Dean sono diventati una squadra nel giardino di casa Craven: e il bambino è felicissimo di poter dare una mano nel giardino della famiglia accanto..
Un bel modo di trascorrere le giornate dopo la scuola cercando di fare quello che adorava fare quando il suo papà era in casa con lui: prendersi cura del giardino, tagliare l'erba, fare piccole attività di giardinaggio.
E di certo, la buona volontà di Dean e Molly Craven, ha fatto il resto: nessuno avrebbe potuto dire di no a quel tenero faccino che proprio un bel giorno è venuto a bussare per chiedere di poter dare una mano in giardino...come faceva con il papà!