I genitori non possono festeggiare l'anniversario con un viaggio, ma i figli gli preparano un appuntamento romantico
Dopo 15 anni di matrimonio sarebbe effettivamente molto carino celebrare l'evento trascorrendo un bel weekend rilassante, all'insegna della spensieratezza e dell'amore. Questa coppia di San Francisco, California, sarebbe dovuta andare a Las Vegas per celebrare l'anniversario di matrimonio, ma lo scoppio dell'epidemia di Coronavirus non ha lasciato scampo nemmeno a questo piccolo sogno. Chiaramente, Brenden e Jacqui Brown non sono potuti partire per il loro viaggio d'amore, ma hanno comunque ricevuto una bellissima sorpresa da parte dei loro splendidi figli.
Nonostante la delusione di vedere il loro volo cancellato, Brenden e Jacqui Brown si sono comunque divertiti molto il giorno del loro anniversario, grazie alla trovata dei loro due figli. Jayden e Jentzen, rispettivamente due ragazzi di 11 e 9 anni, si sono svegliati molto presto la mattina del fatidico giorno, proprio per organizzare al meglio la piccola sorpresa. I due piccoli fratelli hanno trasformato la sala da pranzo in un ristorante di lusso, componendo loro stessi un Menù da sfogliare una volta al tavolo.
Anche se il menù e la tavola lasciavano presupporre una colazione gourmet, i ragazzi si sono presentati con latte e cereali, serviti con grande classe.
Ok, il cibo non sarà stato all'altezza della presentazione, ma come si dice in questi casi? È il pensiero che conta!
Jacqui ha poi condiviso sul suo canale Instagram il dolcissimo gesto che i suoi figli hanno fatto per lei e il marito...inutile dire che la reazione degli utenti è stata davvero calorosa e il post è diventato subito virale.