Una donna con un enorme pancione dà alla luce due fra i gemelli più "pesanti" mai nati in Scozia
Quando Alanna Merrie è rimasta incinta, sia lei che il suo partner Paul sapevano bene che avrebbero potuto avere dei gemelli. Nelle famiglie di tutti e due, del resto, i casi di parti gemellari non mancavano, e così è stato anche per loro.
Col passare dei mesi di gravidanza, però, Alanna e Paul si sono resi conto che la pancia della futura mamma era decisamente più abbondante rispetto al normale, nonostante attendesse due gemelli. La sensazione della donna era chiaramente quella di portare in grembo due bimbi molto pesanti, anche se per i medici tutto rientrava nella norma. La sorpresa, però, è stata davvero grande quando Troy e Kaius sono venuti al mondo e sono stati pesati dal personale medico.
via Daily Mail
Oltre 7,5 kg in due: questo l'incredibile "responso" della bilancia quando i gemelli, venuti alla luce con parto cesareo, sono stati pesati. Di norma, i gemelli alla nascita pesano circa il 30% in meno degli altri neonati, arrivando a un massimo di circa 2 kg. Troy e Kaius, invece, superavano di molto i 3,5 kg ciascuno.
Un vero record per questi piccoli-grandi bimbi, che hanno stupito l'intero personale dell'ospedale dove sono nati. Si tratta di una delle coppie di gemelli più pesanti mai nate in Scozia: le ricerche, in tal senso, sono scattate subito per scoprire se è così. Il pancione di Alanna che cresceva a dismisura, del resto, lasciava poco spazio ai dubbi. Per strada, stando ha ciò che ha raccontato la donna, le persone la fermavano chiedendole se avesse partorito il giorno stesso.
Addirittura, la futura mamma ha preferito non comprare vestiti ai neonati prima del parto, per paura che si rivelassero subito piccoli. In effetti, le loro dimensioni alla nascita erano paragonabili a quelle di bimbi di 6 mesi, non certo a quelle di due neonati. Non resta che augurare buona vita a questi due "piccoli giganti" scozzesi!