Una coppia di sposi viene arrestata il giorno stesso delle nozze per aver infranto i divieti di assembramento
Nonostante le restrizioni dovute al distanziamento sociale da Coronavirus, una coppia di sposi in Sudafrica non ha proprio voluto rinunciare alla cerimonia di matrimonio invitando ben 53 persone, tra amici e parenti per assistere all'ufficio del sacramento. Un gesto veramente sconsiderato che però è stato prontamente bloccato da una task force di agenti della sicurezza che si è assicurato che la coppia di novelli sposi venisse arrestata lo stesso giorno delle loro nozze.
via Metro UK
La assurda storia è accaduta a KwaZulu-Natal, in Sudafrica, alla presenza di 53 invitati; per fortuna, una task force di ufficiali della sicurezza, armati di tutto punto di mascherine facciali e pistole, ha fatto irruzione durante la cerimonia di matrimonio, e ha immediatamente arrestato al coppia di sposi.
Un portavoce ha affermato che la coppia "passerà la luna di miele in condizioni di cauzione rigorosissima."
Infatti, la coppia e tutti i loro ospiti hanno infranto le regole contro qualsiasi evento pubblico che generi assembramento, messo in atto dal governo sudafricano nel tentativo di ridurre il numero di nuovi casi di coronavirus. E, nonostante le scuse a posteriori dei due novelli sposi, che questa storia sia da monito a tutti quanti...
Come è possibile che venga in mente ad una coppia di giovani sposi di creare un raduno di più di 50 persone nel bel mezzo di misure restrittive di distanziamento sociale per il Covid-19? Mistero.