Il bimbo con Sindrome di Down sorride beato quando vede la sorellina appena nata e si dispera appena si allontana
La risata di un bambino è davvero magica e curativa in molti casi: ci emoziona e ci trascina subito in uno stato di gioia e buon umore. In questo video, che sta davvero facendo il giro del web, il piccolo Brooks, un bimbo con Sindrome di Down, incontra per la prima volta la sua nuova sorellina appena nata e la sua reazione è impareggiabile. I genitori del piccolo Brooks erano un po' preoccupati che il bimbo si ingelosisse di fronte ad una nuova bambina in casa, ma le cose si sono dimostrate totalmente diverse: Brooks sembra adorare letteralmente la sua nuova sorellina!
Quando Brooks ha visto per la prima volta Collyns, l'ultima di 7 figli, è subito caduto ai suoi piedi: non smetteva di ridere dalla gioia di vedere una creaturina così piccola da vicino. Sorpresi e anche molto contenti di questa sua reazione, i genitori, Logan e Ashley, una giovane coppia di 33 anni, hanno voluto filmare l'incontro per ricordare per sempre le risate e le emozioni del piccolo Brooks.
Nel meraviglioso video, Brooks è in braccio a suo papà Logan e quando mamma Ashley arriva assieme alla piccola Collyns, il bimbo non riesce a smettere di sorridere. I suoi occhi si illuminano alla vista della sorellina più piccola e la sua risatina contagiosa fa sciogliere il cuore. Appena mamma Ashley si riprende Collyns allontanandosi, ecco che Brooks inizia a disperarsi e a fare i capricci. Ma ecco che Ashley torna tra le braccia di papà e anche Brooks interrompe immediatamente il suo pianto disperato. Tornano le risate e la gioia di condividere un momento così bello.