Coronavirus, a Padova un gruppo di ragazzi organizza una grigliata con musica a tutto volume: denunciati dal vicino
Anche i divieti e le misure più stringenti possono essere eluse, tant'è che si dice che le regole sono state fatte per essere infrante, no? Ebbene, proprio nel bel mezzo dei divieti in vigore grazie al decreto governativo che sta relegando la popolazione italiana in quarantena forzata, un gruppo di ragazzi di Padova ha organizzato letteralmente una grigliata in appartamento con tanto di musica a tutto volume. Una storia che ha dell'assurdo ma è assolutamente veritiera.
via Il Messaggero
La denuncia dei 12 ragazzi coinvolti nella grigliata illegale è avvenuta previa chiamata al 113 di un cittadino anonimo vicino al condominio di Via Trieste nella città di Padova; subito la Polizia locale, assieme a una pattuglia della Volante e dell'equipaggio della Digos, sono intervenuti presso il condominio dove si stava svolgendo la festa improvvisata.
I 12 ragazzi coinvolti, sono stati sanzionati per violazione delle disposizioni governative anti-assembramento e inviati nuovamente alle rispettive abitazioni. Comprensibile che le settimane di quarantena iniziano a divenire un incubo per molti ragazzi, molto più inclini alla vitalità e alla compagnia, ma così non va affatto bene. Bisogna restare a casa!