Non può vedere la fidanzata perché sono in quarantena, così le invia un biglietto d'amore tramite il suo cane

di Marta Mastrogiovanni

06 Aprile 2020

Non può vedere la fidanzata perché sono in quarantena, così le invia un biglietto d'amore tramite il suo cane
Advertisement

I governi di diversi Paesi hanno dichiarato lo stato di emergenza a causa del Coronavirus e, di conseguenza, molte attività hanno dovuto temporaneamente chiudere, mentre tutti i cittadini sono obbligati a restare nelle loro case. Per combattere il virus servono, purtroppo, delle misure restrittive piuttosto rigide: non possiamo permetterci di rischiare grosso soltanto per toglierci uno sfizio. E anche se si tratta di cose importanti, come abbracciare una madre, un padre o una fidanzata, dobbiamo resistere - presto, potremo tornare a farlo. E lo sa bene un ragazzo che aveva decisamente urgenza di dichiarare il suo amore alla ragazza che gli abita di fronte: il giovane ha inviato il proprio cane a recapitare l'importante messaggio.

via Wapa

Non può vedere la fidanzata perché sono in quarantena, così le invia un biglietto d'amore tramite il suo cane - 1

Si fa quel che si può durante un periodo medio-lungo di isolamento: se non si può uscire, ma si vuole comunque sentire e far sentire la propria vicinanza a qualcuno, esistono diversi modi per farlo...soprattutto se il messaggio che si vuole inviare è un messaggio d'amore! L'amore, si sa, non conosce barriere e quello più puro resiste anche allo scorrere del tempo.

Advertisement
Non può vedere la fidanzata perché sono in quarantena, così le invia un biglietto d'amore tramite il suo cane - 2

Un ragazzo ha voluto mandare il suo messaggio importantissimo, sfruttando il suo cane come messaggero d'amore. Ha legato al collare del suo fedele amico a quattro zampe un bigliettino con su scritto "Ti amo" e lo ha inviato senza indugiare alla fortunata ragazza, che lo attendeva dall'altro lato della strada. Il distanziamento sociale è d'obbligo e i due innamorati non possono stare vicini l'un l'altro.

Non può vedere la fidanzata perché sono in quarantena, così le invia un biglietto d'amore tramite il suo cane - 3

Questo escamotage, però, è uno di quei piccoli gesti che, in un momento pieno di mancanze, possono far sentire meglio il proprio partner.

Advertisement