Coronavirus: si sposano con una diretta streaming per poter "sentire vicini" i loro cari il giorno del matrimonio
Travis e Kenna Grenier sono una giovane coppia di Atlanta; i due stavano progettando da circa un anno il loro matrimonio. Si sa che il giorno in cui ci si sposa è uno dei giorni più belli della vita ― beh, almeno per qualcuno è ancora così! Ed è per questo che la maggior parte delle coppie passano mesi e mesi a pianificare il da farsi: il vestito, i testimoni, il ricevimento, la torta, gli invitati, la musica...insomma, tutta una serie di cose che contribuiscono a rendere speciale quel giorno. Per Travis e Kenna, però, che avrebbero dovuto sposarsi in grande stile il 21 marzo 2020, qualcosa è andato storto: nel mondo è scoppiata un'epidemia di Coronavirus, un evento che avrebbe dovuto costringere la coppia ad annullare le nozze. I due, però, hanno trovato un modo alternativo per celebrare il proprio amore durante il primo giorno di primavera.
via Facebook / Kenna Ramae Grenier
Facebook / Kenna Ramae Grenier
Ormai la grande data si stava avvicinando e l'idea di rimandare tutto a "chissà quando" non entusiasmava né Travis e né Kenna. La coppia, allora, ha deciso di sposarsi ugualmente...da casa! Anche se non c'è stato un grande ricevimento con tutti gli invitati, i due avevano ciò che di più caro potessero desiderare: il loro amore. "Non mi è importato nulla che fossimo solo io e lui" ha raccontato Kenna, "perché è davvero l'unica cosa di cui ho bisogno".
Facebook / Kenna Ramae Grenier
È bastato convincere il loro cane, Dozier, a fare da testimone per avere un matrimonio coi fiocchi. Per fortuna, poi, la tecnologia viene incontro a quasi tutte le nostre necessità: per condividere la felicità del momento con amici e parenti, la coppia ha attivato una diretta streaming su Facebook, dove hanno potuto brindare e ballare sotto gli occhi di tutti gli invitati, dall'altra parte dello schermo.
Sono giornate difficili quelle che ognuno di noi sta affrontando a causa del Coronavirus ed è proprio in queste occasioni che bisogna guardare il lato positivo...congratulazioni a Kenna e a Travis!