Una cagnolina va ogni giorno alla pensione per cani e dopo aver giocato si addormenta sul cane più "morbido" che trova
Edna è una dolcissima cagnolina che frequenta una pensioni per cani sin da quando era una cucciola. Da allora, la sua routine non è cambiata di molto e anche le sue abitudine sono rimaste pressoché invariate: gioco senza sosta per circa 3-4 ore, per poi crollare come una pera cotta per il resto della giornata. La particolarità di Edna è che ha sempre amato cercare la compagnia di qualche altro cane per fare il pisolino pomeridiano. Non tanto per la compagnia, in effetti, quanto per la comodità: Edna sceglie sempre il cane dal pelo più morbido, per accoccolarcisi sopra.
"Gallina vecchia fa buon brodo" e "squadra che vince non si cambia": la tenera cagnolina Edna sembra vivere la propria vita seguendo per filo e per segno questi detti popolari. Sin da quando era solo una cucciola, infatti, Edna amava appisolarsi sulla schiena di qualche altro cane. Ogni giorno sceglieva un compagno di dormita diverso e la cosa buffa è che a nessuno di loro è mai dispiaciuto.
Effettivamente, sembrano essere tutti molto comodi come cuscino...
Non importa se il cane sia di taglia grande, media o piccola: Edna dorme ovunque.
Anche se ormai è cresciuta e non è più una cucciola, Edna adora accoccolarsi su qualunque tipo di cane, anche i più piccoli.
Eccola mentre dorme su un bassotto, come se nulla fosse...
Quando la sua padrona viene a riprenderla, la trova ancora che dorme e Brianna Gottfried, che lavora alla pensione per cani, deve sempre fare più di un tentativo per svegliarla.