Ogni volta che esce, questo cane non vede l'ora di tornare a casa per tuffarsi nel suo lettino e fare un pisolino
Una delle cose che più adorano i nostri teneri amici a quattro zampe è fare il loro pisolino una volta che sono tornati all'interno delle mura di casa dopo una bella passeggiata con il proprio padrone umano. Sopratutto alcuni cani, non vedono letteralmente l'ora di tornare tra le proprie mura per tuffarsi tra le comode e calde lenzuola della propria cuccia adibita a lettino; come King, il protagonista della nostra storia, un vero e proprio "pigrone" per scelta.
via The Dodo
Claye Jackson, il padrone umano di King, afferma che già dopo due mesi di adozione, il tenero amico a quattro zampe adorava sdraiarsi comodo e senza pensieri sul suo lettino, a fare un pisolini ristoratore...
Da quando King ha "fatto la conoscenza" del suo soffice lettino, non può più farne a meno; anche quando torna da una passeggiata per fare i suoi bisognini, corre letteralmente come un fulmine a sdraiarsi tra quelle comode lenzuola!
Claye Jackson afferma: " Lo fa ogni volta dopo una passeggiata; comincia a correre più veloce verso la strada di ritorno, come se conoscesse la strada di casa." King non solo trascorre l'intera notte rannicchiato nel suo letto, ma trascorre anche gran parte della sua giornata lì, e anche quando deve lasciare la casa, probabilmente passa la maggior parte del tempo a pensare di tornare a letto...un sentimento a cui molti di noi possono relazionarsi, non è vero?