Questo cane è così contento di avere finalmente un letto su cui dormire, che sembra sorridere per la felicità
C'è chi al giorno d'oggi ha ancora la sfortuna di capitare in quella parte di mondo povero e di dover vivere con quel poco che riesce ad ottenere. Anche nel mondo animale, cani e gatti di strada soffrono e devono lottare per guadagnarsi un singolo "pezzo di pane". Non c'è da stupirsi se poi ci si accontenta di poco ― quel poco, infatti, per molti rappresenta un punto di arrivo. Ezra era un cagnolino di strada, talmente spaventato dalla vita che non guardava nessuno negli occhi; quando ha ricevuto il suo primo "letto" morbido, non ha potuto credere ai suoi occhi.
via Facebook / Friends of Fairfield County SC Animal Shelter
Facebook / Friends of Fairfield County SC Animal Shelter
A quella magica vista (e a quella morbidezza!) Ezra ha cominciato a sorridere..beh, almeno è quello che sembra! I cani non sorridono, è vero, eppure è innegabile la gioia di questo cucciolone. Certo, non è stato facile per i volontari del rifugio Fairfield County Animal Shelter guadagnarsi la fiducia di Ezra, ma alla fine ci sono riusciti. Come? Grazie agli hot-dog ― la vera passione di Ezra!
Facebook / Fairfield County Animal Shelter
Dopo un po' di tempo e tanta pazienza, Ezra si è sentito più a suo agio con i volontari del rifugio e piano piano si è lasciato guidare da quelle persone che gli volevano bene. Ora il cane scodinzola felice ogni qual volta che uno dei volontari è in procinto di avvicinarsi.
Il rifugio ha ricevuto in dono molti "letti" per cani e non ha esitato a darne uno anche ad Ezra. Inutile dire che il dolcissimo cane è stato più che entusiasta di riceverne uno - il suo primo ed unico.
Facebook / Fairfield County Animal Shelter