Coronavirus: la straziante immagine di un'anziana davanti agli scaffali vuoti di un supermercato preso d'assalto
Un'immagine che dice più di mille parole quella che è stata scattata all'interno di una corsia di un grande supermarket australiano: una donna anziana cerca di fare la spesa sconsolata mentre fissa con aria triste una file completamente vuota, probabilmente perché molti dei cittadini di Melbourne, in Australia, hanno fatto razzie di cibo e prodotti a causa della psicosi da Coronavirus. Una situazione che sta coinvolgendo moltissimi paesi di tutto il mondo, purtroppo.
via Daily Mail
Questa straziante immagine è stata scattata al Cole's Supermarket di Port Melbourne in Australia giovedì 19 marzo; nella foto catturata dal giornalista Seb Costello, che la ha poi condivisa sul suo profilo Twitter, una donna anziana è incredula davanti alle file vuote che sarebbero dovute essere piene di cibo in scatola.
Eppure, la psicosi dell'acquisto è arrivata anche in Australia, un continente che si sta preparando anche esso al contagio da Coronavirus, ma che sta avendo effetti piuttosto negativi su chi, più fragile nella società non può permettersi una spesa al supermercato sregolata ed esagerata.