Un'ondata di cuccioli di Golden Retriever travolge quest'uomo che non riesce a smettere di ridere
Advertisement
Chi da bambino non ha avuto almeno una volta il pensiero di voler coccolare un cucciolo di cane? Qualcuno è stato più fortunato di altri e ha convinto i propri genitori ad adottare un cane, altri, invece, sono diventati adulti e continuano ancora a sognare il giorno in cui saranno dei perfetti e amabili padroni. D'altronde, come si fa a resistere alla dolcezza di un cucciolo di Golden Retriever? L'Edna Valley Golden Retrievers, che si occupa di allevare proprio cani di razza Golden Retriever, lo sa bene e sa anche bene quale effetto possa provocare sulle persone "un'ondata di cuccioli"!
Ecco la proprietaria dell'Edna Valley Golden Retrievers che "libera" tutti i cuccioli per farli scorrazzare felici nel cortile....ma dove saranno diretti?
Advertisement
"Guardate ragazzi: c'è un umano! Attacchiamolo e ricopriamolo di coccole!" - devono aver pensato esattamente questo i teneri cuccioli di Golden Retriever mentre si fiondavano verso il loro padrone
L'uomo è stato letteralmente assalito da un'orda di bellissimi e tenerissimi cuccioli, pronti a diffondere amore e gioia al prossimo...perché è questo ciò che fanno i cuccioli, giusto?
Nel video, l'uomo non riesce a smettere di ridere mentre i cuccioli non smettono un attimo di ricoprirlo di "baci e coccole"....impossibile non sorridere di fronte ad uno spettacolo del genere!
Non trovate che i Golden Retrievers siano adorabili? Ricordiamo sempre che un cucciolo NON è un gioco, ma un essere vivente che merita tutte le nostre cure e attenzioni...quindi pensateci bene prima di adottarne uno. Quel che è certo è che riceverete tonnellate di amore se sceglierete di accoglierne uno nella vostra vita!
Edna Valley Golden Retrievers/Facebook
Guardate il video e lasciatevi travolgere da una strana sensazione di felicità!
Advertisement