Una coppia adotta tre bambini perché non può concepire, ma poi lei rimane improvvisamente incinta di 2 gemelli
Quando una coppia vuole avere dei figli magari per problemi di fertilità o perché non riescwe a concepire, la medicina moderna e le opportunità della società contemporanea forniscono principalmente due opzioni: la fecondazione in vitro oppure la via, anch'essa purtroppo burocraticamente complessa, dell'adozione. Ne sanno qualcosa Andy e Sarah Justice, che non potendo avere un figlio biologico, hanno deciso di adottare un bambino rivolgendosi ad una mamma biologica.
via TODAY
La coppia di Tulsa, in Oklahoma, era elettrizzata all'idea di essere associata ad una donna incinta che aveva pianificato di dare in adozione il suo bambino una volta partorito. Sarah ha addirittura accompagnato la mamma alla sua prima ecografia e ha atteso con impazienza quella prima immagine emozionante che appare sullo schermo. I medici hanno confermato che la donna era incinta ... ma non di un solo bambino!
Alla fine, Sarah e Andy stavano per ricevere il regalo più bello del mondo: non uno, bensì tre figli adottivi, visto che la mamma biologica era in dolce attesa di una "tripletta". Sarah e Andy li hanno adottati con gioia e i tre figli hanno ricevuto poi il nome di Joel, Hannah e Elizabeth.
Quello che però Sarah non poteva sapere era che anche lei era inaspettatamente in dolce attesa...Dopo alcuni mesi in cui non si sentiva molto in forma, Sarah ha scoperto grazie ad un'ecografia che era finalmente rimasta incinta...di due gemelli!
Non soltanto la famiglia Justice inizialmente non riusciva ad avere bambini, ma si è passato dal miracolo della tripletta di figli adottivi, ad un altro miracolo, quello della vita: Sarah è stata finalmente benedetta del dono della maternità biologica, dando il benvenuto a casa ad altri due figli. Da zero...a cinque!