Una fotografa ritrae le future mamme come principesse Disney che mostrano con orgoglio il loro pancione
Partorire è certamente uno degli eventi più importanti nella vita di una donna o, se non altro, tra i più profondi e dolorosi. Nonostante tutto, una madre ti dirà che sarà disposta a farlo di nuovo, altre infinite volte ― non importa quanto dolore si prova nel mettere al mondo un figlio, perché sappiamo che ne varrà sempre troppo la pena. È normale scattare foto ricordo dei neonati, ma ora è sempre più di moda farsi fotografare da professionisti anche prima del parto. Shooting di donne incinta sono all'ordine del giorno. Quello che vi mostriamo qui di seguito, però, non è un servizio fotografico come tutti gli altri...qui le future mamme indossano gli abiti delle protagoniste (e anche antagoniste!) delle favole Disney più celebri di sempre!
1. Biancaneve
Vanessa Firme è una fotografa che ha deciso di immortalare, con i suoi scatti, la bellezza e la grazia del corpo femminile durante la gravidanza. Ma Vanessa, che può essere considerata la madrina di questo genere di foto, non si limita soltanto a ritrarre donne incinte: il suo tocco in questo set fotografico si sente ancora di più, in quanto è riuscita a trasformare alcune future mamme nelle principesse Disney dei loro sogni.
2. Ariel, la sirenetta
La fotografa è lei stessa mamma di due bambini e sa bene cosa significhi mettere al mondo un figlio. Mascherando le mamme da protagoniste delle fiabe Disney, Vanessa spera di riuscire a far sentire queste donne ancora più speciali durante questa importante fase della loro vita.
3. La Bella e la Bestia
4. La Rosa
5. Cenerentola
6. Una piccola Biancaneve!
Si tratta, ovviamente, di una galleria fotografica particolare ― le foto di Vanessa non sono tutte raffiguranti donne incinte vestite come le eroine dei cartoni.
7. Wonder Woman!
Fare questo genere di foto costituisce un vero business ma, oltre a guadare, Vanessa lo fa per rendere ancora più speciali le future mamme.