Un ragazzo invita al ballo la sua fidanzata non vedente "scrivendole" la proposta in Braille con dei cioccolatini
Quello del ballo di fine anno, per molti adolescenti statunitensi e non, è un momento davvero importante. È in quell'occasione che è possibile, in un certo senso, dichiararsi con la ragazza che fa battere il cuore e senza la quale proprio non si riesce a stare. Così, i modi per invitarla al fatidico ballo sono tanti, così come sono tanti i ragazzi che cercano di proporsi nel modo più originale ed emozionante possibile.
Anche Jake Schwartz, per invitare la sua ragazza Paige al ballo, voleva fare qualcosa di speciale. La ragazza, purtroppo, è non vedente, e proprio questa sua caratteristica ha consentito a Jake di farle una proposta emozionante e particolare allo stesso tempo.
via Today
WFSB - Channel 3 Eyewitness News/Facebook
Per Paige, come per ogni persona che purtroppo non può vedere, ogni cosa, nella vita, può diventare una sfida. Ecco perché è bello quando le persone intorno a lei cercano di renderle la quotidianità più bella, dolce e speciale. Jake, il suo ragazzo, ha deciso proprio di fare così: per il ballo di fine anno, il 17enne ha fatto la proposta a Paige "scrivendole" la parola "prom" (ballo di fine anno, in italiano) con dei cioccolatini, in caratteri Braille.
WFSB - Channel 3 Eyewitness News/Facebook
Con la scusa di avere una sorpresa per lei, il ragazzo ha invitato Paige a seguirla, e le ha donato il cartoncino su cui aveva attaccato i dolcetti, disposti secondo l'alfabeto per i non vedenti a formare la fatidica proposta. La tenerissima scena è stata registrata in video dalla sorella di Jake, e l'episodio ha fatto ben presto il giro del mondo.
Inutile dire che Paige è stata felicissima di ricevere questa proposta romantica, ed ha subito risposto "sì". Questi due adolescenti innamorati hanno dato vita a una scena a dir poco adorabile: Jake è stato veramente romantico e ingegnoso nel far sentire la sua ragazza unica e speciale!
WFSB - Channel 3 Eyewitness News/Facebook