Da quando la loro amica umana è incinta, questi due cani non la perdono di vista neanche per un momento
Non ci stancheremo mai di raccontare storie che mostrano quanto e come i nostri cani siano in grado di amarci e farsi amare per le creature fantastiche che sono. Amici fedeli, compagni di una vita, sempre pronti a rallegrarci anche solo con la loro presenza, senza chiedere troppo in cambio: questi animali sono così, e state pur certi che non mancheranno le volte in cui saranno in grado di capirvi meglio di chiunque altro, stringendo un legame di empatia semplicemente unico.
Lo sa bene Jess Christoffers, ragazza statunitense che, da quando è rimasta incinta, ha al suo fianco due creature molto speciali che si prendono cura di lei e non la perdono di vista neanche per un momento.
Rocky e Diogee sapevano che stava accadendo qualcosa di speciale alla loro amica umana Jess. E non solo perché la sua pancia, col passare dei mesi, è cresciuta per accogliere il nascituro, ma perché un cane, per queste cose, ha un vero e proprio "sesto senso".
L'istinto protettivo e genitoriale di questi animali, infatti, è davvero molto simile a quello che è in grado di provare un umano, e aggiunge anche qualcosa in più, grazie alla loro fedeltà e alla loro lealtà. Da quando Jess è incinta, Rocky e Diogee non perdono occasione per riposare sulla sua pancia. Rocky, in particolare, non molla la ragazza neanche per salutare il suo fidanzato, cosa che invece faceva prima della gravidanza.
E, man mano che la data della nascita si è avvicinata, questi due splendidi cagnoloni hanno intensificato le loro attenzioni verso l'amica umana. Diogee, addirittura, si dedica a "sorvegliare" la casa dalle finestre, con l'intento di fare la guardia alla sua padrona. Diogee e Rocky sono davvero in sintonia con Jess: ne comprendono i cambiamenti d'umore e fanno di tutto per farla sentire amata.
Una storia che mostra ancora una volta quanto i cani siano capaci di darci amore in modi puri e sorprendenti: di sicuro, questi due cuccioloni saranno dei perfetti amici per il bimbo di Jess!