Un cucciolo adorabile sorride teneramente ogni volta che qualcuno gli parla e si complimenta con lui
Per i cani che vengono ospitati da rifugi o canili, la vita non è certo facile. Sono moltissimi, in tutto il mondo, gli animali che non hanno la fortuna di avere una casa e una famiglia pronta ad amarli. Una condizione che, tristemente, può verificarsi fin da quando sono cuccioli, magari trovati in strada, malati o salvati da situazioni difficili.
Proprio come i 3 piccoli Labrador che sono stati portati al rifugio Humane Society of Northwest Louisiana. La particolare "abilità" di uno di loro ha letteralmente stregato migliaia di utenti sul web.
via Humane Society of Northwest Louisiana
Humane Society of Northwest Louisiana/Facebook
Dolci, amichevoli, bellissimi e soprattutto... sorridenti! O, almeno, uno di questi 3 cuccioli ha proprio questa incredibile abilità. Si chiama Burreaux e, ogni volta che qualcuno gli parla ad alta voce, gli fa coccole o complimenti, il piccolo, come farebbe ognuno di noi, sorride.
Avete capito bene: a Burreaux non importa che la sua vita nel rifugio magari non sia delle più felici; lui comunque riesce a sorridere. Lo sa bene Sarrah Walton, volontaria della struttura di assistenza che, da quando ha accolto i piccoli, si è resa conto di questa particolarità.
Il cucciolo è un vero amante delle chiacchiere. Non riesce proprio resistere se qualcuno lo chiama, ci gioca, lo accarezza e si complimenta con lui: appena tutto questo succede, lui sfodera un buffo e tenerissimo sorriso! Un video condiviso su Facebook e divenuto presto virale mostra questa sua incredibile capacità.
Quanto a simpatia, anche i suoi fratellini Joe ed O non sono da meno. Con gli umani che li circondano hanno un rapporto meraviglioso, e non perdono mai occasione per mostrare affetto, gioia e voglia di giocare. Auguriamo a questi cagnolini e al loro simpaticissimo fratello di poter continuare a sorridere in una casa in cui verranno accolti da una famiglia amorevole!
Humane Society of Northwest Louisiana/Facebook